Star Wars: scoop sulle storie future. C’è un nuovo Force-sensitive?

Star Wars variant cover marvel comics guerre stellari

Star Wars. Jedi-Bibliothek ha scoperto la sinossi di Star Wars Vol. 12 della Marvel Comics, che dovrebbe contenere il primo arco narrativo successivo alla run di Kieron Gillen. La scoperta è stata fatta su Amazon, dove è possibile leggere la trama delle storie future. Dopotutto il sito di vendite non rivela i nome degli autori che le realizzeranno.

Segue la trama delle storie che verranno pubblicate dalla Casa delle Idee negli albi #68 – 75 e poi raccolte nel dodicesimo volume.

Darth Vader è a caccia. Sta cercando Luke Skywalker. Migliaia di sonde verranno inviate nelle zone più remote della Galassia, alla ricerca dell’Alleanza Ribelle. I ribelli faranno di tutto, attraverso missioni eroiche, per portare l’Impero fuori strada.

Vedremo Chewie e C-3PO attirare un drone su un pianeta con un nucleo instabile, dove esiste una civiltà segreta di droidi. Attireranno l’attenzione di Star Destroyer e dello stesso Darth Vader e dovranno capire come proteggere questi droidi.

Luke Skywalker, invece, intraprenderà una missione per condurre un drone lontano da una stazione di rifornimento dei ribelli. Conoscerà un umano sensibile alla Forza, chiamato Bendoh. In qualche modo influenzerà il percorso del ragazzo, deciso a diventare uno Jedi.

Han Solo e la Principessa Leia utilizzeranno un drone imperiale per combattere un boss della criminalità locale, ma le cose si complicheranno quando incontreranno un “ex di Leia”.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.