Star Wars Ep. IX: forse abbiamo scoperto il ruolo di Keri Russell

Star Wars episodio ix keri russell ruolo

Star Wars Ep. IX. Come ben sapete, sta circolando su Reddit un presunto poster sul nuovo film di J.J. Abrams. Potrebbe essere un poster non definitivo o un fake costruito con materiale ufficiale (come le immagini messe a disposizione per il merchandising). Questo poster contiene immagini che sembrano essere affidabili, visto che la maggior parte dei personaggi ritratti indossa i costumi definitivi di Star Wars Episodio IX.

C’è un personaggio particolare, una donna, dal costume viola ed oro. Chi è? Molto probabilmente sotto la maschera si nasconde l’attrice Keri Russell.

Secondo alcuni rumor, nel film vedremo una cacciatrice (o cacciatore) di taglie dal costume viola e oro. Grazie alle immagini comparse oggi su Reddit, scopriamo che esiste una donna chiamata Zorii che corrisponde a questa descrizione. I rumor, pubblicati da Making Star Wars collegavano Keri Russell a questo personaggio.

Non finisce qui. Al Colbert Late Show, l’attrice ha dichiarato che il suo personaggio ha decisamente il “costume più bello”. Secondo voi è lei che ha interpretato Zorii?

https://external-preview.redd.it/Af1ak93oBV6dHywshyrqae232du6gqIJmGV4rUhLWls.jpg?auto=webp&s=c485900bb198d49ef40fdd75a7aefed62e5bc44d

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.