Triple Frontier: il film con gli attori di Star Wars è su Netflix

triple frontier netflix star wars

Triple Frontier è un film diretto da J.C. Chandor ed è disponibile su Netflix. Gli appassionati di Star Wars avranno il piacere di trovare al suo interno alcuni attori che sono legati alla saga.

Infatti, nel cast troviamo Adria Arjona, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Ben Affleck, Garrett Hedlund, Pedro Pascal.

Dunque, c’è il nostro “Poe Dameron“, con al suo fianco il protagonista della nuova serie televisiva di Disney+ The Mandalorian.

La trama di Triple Frontier, riportata da MyMovies:

Un gruppo di ex agenti delle forze speciali si riuniscono per pianificare una rapina in una zona multi-confine scarsamente popolata del Sud America. Per la prima volta nella loro prestigiosa carriera, questi non celebrati eroi intraprendono la pericolosa missione per loro stessi invece che per il proprio paese. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata e minacciano di andare fuori controllo, le loro abilità, la loro lealtà e la loro morale vengono spinte verso un punto di rottura in un’epica battaglia per la sopravvivenza.

La foto è estrapolata da Dailywire.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.