Star Wars Galaxy’s Edge: scelti 1400 dipendenti. Le loro reazioni…

C:\Users\Asus\Desktop\star wars galaxy's edge dipendeti primo ordine resistenza costumi

Star Wars Galaxy’s Edge è il nome di un ambizioso progetto della Disney: i parchi a tema Guerre Stellari saranno inaugurati a breve in California e Florida. Nel frattempo è in corso la selezione del personale. Alcuni dipendenti di Disneyland sono stati scelti per far parte dei 1400 fortunati che lavoreranno al Galaxy’s Edge. Alcuni di questi sono stati intervistati da The OCR.

Maria Zamora ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta. Non vedo l’ora di iniziare“.

I membri del cast indosseranno costumi della Resistenza o del Primo Ordine, o degli abitanti del villaggio e potranno interagire con i visitatori.

Il general manager Kappy Thorsen, ha spiegato che il reclutamento è molto facile, divertente ed entusiasmante perché nota che le persone vogliono fare parte del cast a dei parchi a tutti i costi.

Chi viene scelto, ripete sempre le stesse parole. “E’ il lavoro della mia vita“.

Chris Kane, scelto come gestore delle vendite nel parco, ha ammesso di essersi commosso e di aver pianto, nonostante una carriera di vent’anni nella compagnia: “Norlmalmente non sono emotivo o cerco di non essere. In questo caso non ho avuto scelta“.

Gente come Zamora e Kane sono fan di Star Wars. Zamora ha imparato l’inglese guardando all’infinito una copia VHS della Minaccia Fantasma.

Kane ricorda di aver visto il primo film del 1977 in un drive-in con il padre, nel retro del loro camioncino.

Thorsen stesso ha ammesso che durante la supervisione del parco ha avuto momenti di massimo stupore, per ogni singola scoperta.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.