Star Wars 9: Luke avrà la barba? Ecco cosa ha detto Mark Hamill…

Star Wars mark hamill esperimento social sondaggio luke skywalker the last jedi gli ultimi jedi return of the jedi ritorno dello jedi star wars 9

Star Wars 9 ci restituirà Luke Skywalker. Lo abbiamo visto sacrificarsi, ma la morte di un Jedi, grazie alle scoperte di Qui-Gon Jinn, non è una fine definitiva. Ci aspettiamo il ritorno del maestro in versione Fantasma di Forza. Probabilmente ci saranno anche dei flashback, che ci mostreranno il personaggio in versione più giovane.

Parlando del suo lavoro fatto nella serie tv Knightfall, intervistato al Jimmy Kimmel Live, Mark ha confermato che gli “hanno incollato una barba sulla sua”. Ha poi aggiunto che “ha conservato la barba per qualcos’altro”.

Il presentatore Kimmel, dopo aver sentito questa affermazione, ha cercato di scoprire dettagli sul Luke in Star Wars Episodio IX. La barba gli serviva per Guerre Stellari?

Mark Hamill, per non aggiungere altro, ha risposto simpaticamente: “Quale film?”.

Dunque, in qualche modo ha fatto capire di aver tenuto la sua barba proprio per l’ultimo Episodio diretto da J.J. Abrams.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.