Star Wars Episodio IX: ecco le prime scene svelate agli azionisti

star wars episodio IX 9 logo titolo ufficiale

Star Wars Episodio IX. Non sappiamo nulla del nuovo film di J.J. Abrams, ma si sta avvicinando il momento per conoscere il titolo e vedere il primo trailer. Lo abbiamo capito dalle notizie trapelate dal meeting degli azionisti della Disney.

Infatti, secondo Scott Ladewing (che era presente), Bob Iger ha fatto vedere agli ospiti un filmato, creato dallo stesso J.J. Abrams, contenente alcune scene del nuovo film e non solo…

Ladewing ha parlato su Twitter di questo evento ed ha descritto quel che ha visto sullo schermo.

Star Wars Episodio IX – Le scene del meeting

Dunque, ha specificato di aver visto una corvette corelliana in un hangar che pareva abbandonato. Poi c’è stata un’esplosione che ha coinvolto alcuni stormtrooper in un hangar. Kylo Ren è apparso in una stanza del tutto bianca, concentrato sull’elmo di Darth Vader. Ha visto gli eroi Finn, Rey e Poe Dameron nel Falcon, mentre Lando ha avuto poco spazio in questo montaggio. In un’altra scena Rey aveva la balestra di Chewbacca, mentre Finn si trovava all’interno di una nave che sembrava abbandonata.

Kylo Ren è stato mostrato senza maschera. In una sequenza si è vista una stanza che assomigliava alla camera di meditazione usata da Darth Vader. Rey è apparsa anche in una terza scena, in un mercato circondata da alieni.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.