Star Wars Rebels: Filoni svela un’immagine sul futuro di Ahsoka e Sabine

Star Wars Rebels Finale Sabine-Wren Ahsoka-Tano The Mandalorian

Star Wars Rebels. Il finale della serie tv animata è andato in onda un anno fa e nelle ultime ore in tanti stanno omaggiando sui social lo show. Dave Filoni, creatore della serie, ha condiviso un suo sketch nel quale possiamo vedere raffigurate Sabine Wren e Ahsoka Tano. Vuol suggerire qualcosa sul futuro di questi personaggi?

Il suo disegno è accompagnato dal seguente messaggio:

“Grazie a tutti per aver condiviso i vostri ricordi di Star Wars Rebels. E’ stato meraviglioso fare lo show e l’intero equipaggio è commosso per le vostre dimostrazioni di amore e sostegno con l’hastag #RebelsRememberd. Ho pensato di abbozzare qualcosa per tutti voi oggi, ma non sono riuscito ad inventare niente sul passato, quindi ho immaginato un possibile futuro. E’ sembre bello richiamare questi personaggi, non pensate?

Infine ha precisato che non è una scena di uno show in programmazione. E’ esclusivamente un disegno per ringraziare i fan.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.