Star Wars Thrawn: Alliances. Il secondo romanzo in Italia con Mondadori

Star Wars Anakin Thrwan Alliance libro mondadori Alleanza star wars

Star Wars Thrawn: Alliance sarà pubblicato anche in Italia grazie a Mondadori. Lo abbiamo scoperto grazie al sito Star Wars Libri & Comics che ha individuato su Amazon lo spazio riservato alla prevendita.

Al momento possiamo dirvi che la casa editrice porterà il libro nelle librerie italiane a partire dal 17 settembre 2019. Il prezzo di prevendita è di € 15,00. L’opera è stata scritta dal solito Timothy Zahn, che attualmente sta lavorando sul terzo capitolo di una trilogia.

Star Wars Thrawn: Alliance – La trama

SINOSSI: Un disturbo nella Forza ha attirato l’attenzione dell’Imperatore. Cosa c’è nelle Regioni Ignote? Palpatine decide di inviare su Batuu i fidati Darth Vader e il Grand’ammiraglio Thrawn, così da metterli alla prova. Vader dovrà affrontare il suo passato da Jedi, mentre Thrawn dovrà provare al suo Imperatore di essere leale e pronto a riscattarsi. Non è la prima volta che i due si ritrovano ad affrontare una missione insieme: Anakin e Mitth’raw’nuruodo si erano già incontrati durante le Guerre dei Cloni…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.