Star Wars: insulti per Jake Lloyd nel giorno del compleanno

star wars jack lloyd guerre stellari anakin skywalker

STAR WARS. Jack Lloyd è un attore statunitense che è stato molto importante per la saga creata di George Lucas. Infatti, ha recitato nel ruolo del piccolo Anakin Skywalker nel film Episodio I – La Minaccia Fantasma.

Oggi è il compleanno di Jack, ma il web non si sta rivelando il miglior posto per festeggiarlo. Alcune pagine Facebook hanno tentato di fare gli auguri al ragazzo, così come alcuni fan si sono ricordati di lui nei gruppi social di tutto il mondo. Il risultato? Una pioggia di insulti e commenti ironici che prendono in giro l’attore per il suo stato di forma e non solo.

Alcuni esempi di commenti che in queste ore lo stanno prendendo di mira:

  • Ma xké si rovinano cosi??ke cazzo mangiano? Tutta roba inquinata,! Quanti attori di Holliwood si sono ridotti cosi??
  • Il livello di trigliceridi ha superato il livello di midichlorian
  • Se magnato BB-8
  • La Forza scorre un pò troppo potente in lui…
  • “I suo livello di trigliceridi supera addirittura quello di Yoda…”
  • Se ingoiato la morte nera…
  • Se l’è magnato
  • jek porkins

Star Wars – Il dramma personale di Jake Lloyd

Ricordiamo che nel 2001 Jack si era ritirato dalla recitazione per motivi legati al bullismo. Inoltre lo stesso Mark Hamill lo ha difeso recentemente, ricordando come ai tempi di Episodio I fu massacrato da una parte del fandom che non accettava il suo “ruolo” ed il film di Lucas (il piccolo Anakin rappresentava l’icona Darth Vader).

Su Wikipedia leggiamo che “il 17 giugno 2015 Lloyd è stato arrestato per guida pericolosa, guida senza patente e resistenza all’arresto. La madre Lisa ha dichiarato che Lloyd soffre di schizofrenia e che l’incidente di guida era stato causato dal fatto che il figlio non aveva preso i suoi psicofarmaci; ha aggiunto che Lloyd, sempre a causa della sua malattia, l’aveva aggredita nella sua casa di Indianapolis il precedente 26 marzo. Nell’aprile 2016 è stato trasferito in una struttura psichiatrica.”

Una vita non facile la sua, visto che sin da piccolo non ha reagito bene alle pressioni dei media e di quei fan che hanno scatenato su di lui, con violenza, tutto il loro malcontento.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.