Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Mark Hamill parla di Carrie Fisher in Episodio IX

Star Wars: Mark Hamill parla di Carrie Fisher in Episodio IX

luke e leia the last jedi bacio kiss video mark hamill

Star Wars. L’attore Mark Hamill è stato intervistato da Den of Geek ed ha risposto a svariate domande che riguardano i film di Guerre Stellari. Ha promesso che in futuro non “commenterà” Episodio IX, visto che in troppi hanno stravolto la sua opinione su Gli Ultimi Jedi. Inoltre, ha voluto ricordare l’amica Carrie Fisher, parlando del suo ruolo nel nuovo film.

Carrie tornerà ad interpretare il ruolo del generale Leia Organa in Star Wars Episodio IX. Lo farà grazie alla tecnologia ed all’uso delle scene girate prima della sua morte. Una scelta particolare, ma dovuta, come ha spiegato Mark:

“Harrison Ford ha avuto un ruolo principale nel primo film dei sequel, io nel secondo. Carrie doveva essere la protagonista nel terzo. Sono contento che abbiano trovato un metodo per rendere tutto ciò possibile. Sono convinto che anche lei sarebbe stata felice di far parte di un film di successo, anche dopo la sua scomparsa. Perché lei era fatta così. Mi piace pensare che oggi è felice, anche se desidero tantissimo riaverla qui”

Non vediamo l’ora di scoprire come J.J. Abrams utilizzerà Leia Organa!