Star Wars Episodio IX: un set dei Lego fa uno spoiler sul nuovo film?

star wars episodio IX 9 logo titolo ufficiale

Star Wars Episodio IX. Molto spesso attraverso i prodotti targati Lego apprendiamo alcuni spoiler interessanti sulle pellicole in arrivo. Questa mattina ci siamo risvegliati con una notizia che riguarda proprio un dettaglio della nuova pellicola di J.J. Abrams, che sarebbe trapelato attraverso un annuncio su un set Lego (in uscita).

Notizia che non è ufficiale e che, al momento, riteniamo poco attendibile.

Star Wars Episodio IX – Cosa svela il leak sul set Lego?

Nella parte finale dell’articolo vi abbiamo inserito la “fonte Instagram” con le anticipazioni di alcuni pezzi Lego che verranno distribuiti in occasione del nuovo film di Guerre Stellari. Al suo interno si legge “Assault on Jakku“.

I siti statunitensi si stanno convincendo che ci sarà un ritorno sul pianeta Jakku dove accadrà qualcosa di importante. Spoiler non sorprendente, visto che è un posto che nasconde ancora grandi segreti: c’è anche un osservatorio di Palpatine, costruito dall’Imperatore per avviare quel piano di distruzione dell’Impero e di rinascita (come letto nei romanzi Aftermath).

https://www.instagram.com/p/BuWxTeZnC4d/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.