Star Wars Ep. IX: recensioni negative su Rotten Tomatoes e insulti sessisti

star wars episodio IX 9 logo titolo ufficiale

STAR WARS EPISODIO IX non è ancora uscito, ma è già stato preso di mira dagli hater. Sul noto sito di recensioni cinematografiche Rotten Tomatoes, vi è stato un bombardamento di recensioni negative.

E dire che non sappiamo nemmeno il nome della pellicola, che per adesso conosce solo J.J. Abrams. I giudizi che bocciano “preventivamente” il film potete leggerli nella scheda “pubblico” di Rotten Tomatoes, che è quella in cui ci finiranno le recensioni reali in futuro.

I commenti attuali sono principalmente insulti alla Disney e alla Lucasfilm, a Rian Johnson (c’è chi non ha ancora digerito il destino di Luke Skywalker), a personaggi come Rey, Rose Tico e Finn e al boss Kathleen Kennedy. Molte di queste recensioni negative contengono insulti sessisti e razzisti. Infatti c’è chi considera un “tradimento di Star Wars” vedere una donna con un posto privilegiato nella Forza. C’è chi augura fallimenti finanziari e boicottaggi da parte dei fan bianchi.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.