saldaPress propone Copperhead come “alternativa” a Star Wars

saldapress copperhead star wars fumetto comics

saldaPress, casa editrice specializzata in fumetti, pubblica un’opera chiamata Copperhead, che potrebbe piacere molto agli appassionati di Star Wars. In occasione della pubblicazione del terzo volume, l’editore ha voluto ricordare a tutti certe caratteristiche di questa saga, consigliandola come una valida alternativa alle storie di Guerre Stellari.

Segue lo status Facebook con il riassunto della trama.

saldaPress – In attesa di Star Wars… Copperhead

“Se siete in astinenza da STAR WARS e siete in spasmodica attesa del nuovo capitolo della saga, abbiamo qualcosa che fa per voi: COPPERHEAD.

La serie di Jay Faerber e Scott Godlewski, disegnata da Drew Moss nel terzo volume, è una space opera western che vi darà enormi soddisfazioni: ben scritta, ben disegnata, ben congegnata, con singole avventure che portano avanti il plot principale e vi portano alla scoperta delle sceriffo Clara Bronson, madre e tutore dell’ordine di una cittadina adagiata nella polvere di un pianeta sperduto nell’Universo.

Il terzo volume, intitolato FANTASMI DEL PASSATO, è uscito da poco. Vi straconsigliamo anche i primi due.”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.