Star Wars: Rey è legata a Luke Skywalker? La fan teoria della mano

star wars rey clone luke skywalke mano

STAR WARS. Un fan della saga ha spiegato su Reddit, attraverso un commento e un collage di immagini, la sua teoria sulle origini di Rey. Una teoria non affatto originale, visto che periodicamente viene rilanciata da qualcuno: la protagonista della Trilogia Sequel di Guerre Stellari sarebbe un clone.

Il fan, chiamato u/CaptainRendar, scrive che i film Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi hanno una caratteristica in comune: tantissime inquadrature riguardano la mano destra della ragazza. Considerati altri particolari – come la visione avuta da Rey – l’utente è arrivato ad una sola conclusione: è un clone donna di Luke Skywalker.

Vista la tendenza di Lucasfilm di ripescare dal Legends, forse stanno riproponendo – afferma CaptainRendar – una storia simile a quella di Starkiller e del suo clone. Conclude la sua analisi dicendo: forse l’Osservatorio Sith su Jakku è una versione canonica di Mount Tantiss.

Attraverso il collage di immagini fa capire che qualcuno ha clonato Luke usando proprio la mano persa nella Trilogia Originale, mano che J.J. Abrams voleva mostrare nella scena di apertura di Episodio VII.

https://i.redd.it/jlonnb7toii21.png

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.