Star Wars: J.J. Abrams parla di Episodio IX. Le risposte più interessanti

Star Wars j.j. abrams episodio IX 9

Star Wars Episodio IX è stato girato completamente. J.J. Abrams adesso deve pensare alla post-produzione, impegnandosi a custodire ogni segreto sulla trama. Non sarà facile, visto che, intervistato da Entertainment Tonight, ha fatto capire che non vede l’ora di scoprire le reazioni del pubblico al suo lavoro.

Inoltre, ha parlato di tutto ciò che c’è intorno all’ultimo Episodio della saga degli Skywalker, spiegando anche il rapporto tra la sua pellicola e quella di Rian Johnson (Gli Ultimi Jedi).

Star Wars – Le dichiarazioni più interessanti di J.J. Abrams

Il regista non teme affatto le reazioni del fandom:

“E’ stata una cosa piuttosto emozionante, il cast e la troupe hanno fatto un lavoro incredibile, non vedo l’ora di mostrarvi cosa vi abbiamo preparato”

Il film di Rian Johnson Gli Ultimi Jedi ha influenzato Episodio IX? La risposta di Abrams è chiara:

“No, penso che ogni film sia un film a parte, anche se, ovviamente, ci troviamo nel contesto di una trilogia.”

Infine ha lanciato una frecciatina a tutti coloro che criticano il nuovo corso perché punterebbe solo su personaggi femminili:

“La storia è di Rey, Poe Dameron, Finn e Kylo Ren. Se guardate bene ci sono tre uomini e una donna. Lo dico per tutti quelli che si lamentano che ci sono troppe donne in Star Wars.”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.