Star Wars: annunciata una nuova storia su Lando ai tempi della Ribellione

darth vader e lando marvel comics fan art

STAR WARS: AGE OF REBELLION – LANDO CALRISSIAN #1 è il titolo di un nuovo fumetto targato Marvel Comics. La casa editrice lo pubblicherà nelle fumetterie Usa a partire da maggio 2019. E’ l’ennesimo tassello della maxi-serie “Age of”, dedicata a tutte le ere della saga di Guerre Stellari.

Marvel ha affidato questo racconto a Greg Pak (testi) e Chris Sprouse (disegni). La cover principale è di Terry e Rachel Dodson.

Star Wars – La trama della nuova storia

Sinossi: L’ex contrabbandiere LANDO CALRISSIAN ha un sogno bellissimo: una vita di svago e lusso come legittimo BARON ADMINISTRATOR di CLOUD CITY. Tutto quello che deve fare è prendersi cura degli affari, attraverso un’ultima grande truffa. Riuscirà a realizzare il suo sogno, proprio adesso che dentro di lui sta prendendo piede uno strano senso di etica? Nell’avventura ci sarà anche Lobot!

https://img.purch.com/h/1400/aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yNDgvNjgxL29yaWdpbmFsL1NUV1JFQkxBTkRPMjAxOTAwMV9NT1ZJRS5qcGc/MTU1MDY4MjY5NA==

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.