Star Wars: una nuova storia su Jabba svela perché era così temuto

The Star Wars jabba the hutt rover curiosity marte nasa volto

STAR WARS: AGE OF REBELLION – JABBA THE HUTT #1 è il titolo di un nuovo fumetto targato Marvel Comics. La casa editrice lo pubblicherà a maggio 2019, con la copertina di Terry e Rachel Dodson.

La storia inedita è stata affidata a Greg Pak (testi) e Mark Laming (disegni). Finalmente Lucasfilm si concentrerà su un personaggio storico, spiegando perché è talmente rispettato.

Questo fumetto fa parte della maxi-serie “Age of” dedicata a tutte le ere di Guerre Stellari!

Star Wars – La trama della storia su Jabba

Sinossi: attraverso la Galassia, imperiali, ribelli e canaglie parlano di Jabba The Hutt allo stesso modo. Lo considerano il più grande criminale dell’orlo esterno. Finalmente scopriremo perché il nome di Jabba è così temuto. Greg Pak ha deciso di raccontare una crime story, ambientata in località note come Canto Bigth ed il deserto di Tatooine.

https://img.purch.com/h/1400/aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yNDgvNjgwL29yaWdpbmFsL1NUV1JFQkpBQkJBMjAxOTAwMV9NT1ZJRS5qcGc/MTU1MDY4MjY5Mg==

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.