Star Wars: annunciata una nuova storia su Boba Fett. Leggi la trama

Star Wars Boba Fett madre mamma luke skywalker

STAR WARS: AGE OF REBELLION – BOBA FETT #1 è un albo a fumetti scritto da GREG PAK e disegnato da MARC LAMING. Sarà pubblicato a maggio 2019 da Marvel Comics nelle fumetterie statunitensi.

Verrà pubblicato con la copertina di Terry e Rachel Dodson e con alcune variant cover, come quella firmata da Mike McKone. Questo racconto fa parte della maxi-serie che racconta le avventure inedite dei personaggi di tutte le ere di Guerre Stellari.

Star Wars – La trama della nuova storia

SINOSSI: L’implacabile cacciatore di taglie che ha dato la caccia ad Han Solo si è guadagnato la reputazione di uno dei più grandi cattivi della Galassia. Ma cosa succede quando Boba Fett si ritrova sulle tracce di un uomo veramente cattivo? Scopriremo in questa nuova storia che tipo di cuore batte sotto la sua armatura Mandaloriana…

https://img.purch.com/h/1400/aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yNDgvNjc5L29yaWdpbmFsL1NUV1JFQkJPQkEyMDE5MDAxX2Nvdi5qcGc/MTU1MDY4MjY5MQ==

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.