Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Ep. IX: il misterioso file “TT1-SW9” e la data di uscita del trailer

Star Wars Ep. IX: il misterioso file “TT1-SW9” e la data di uscita del trailer

star wars episodio IX star wars episodio 9 film

Star Wars Ep.IX non ha ancora un titolo e le riprese non sono ancora terminate. Dopotutto, un teaser trailer potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Il sito Fantha Tracks ha spiegato che il teaser sarà distribuito in pochissimo tempo. Questo perché, secondo una loro fonte, è stato consegnato un file digitale misterioso ai cinema del Regno Unito. Il file potrebbe contenere il filmato che tutti aspettiamo.

Star Wars Ep.IX – Cosa è il TT1-SW9?

Il sito web scrive che i principali cinema del Regno Unito hanno ricevuto un DCP (Digital Cinema Package) da Disney nella giornata di ieri. Questo “pacco” conterrebbe il file TT1-SW9 (Teaser Trailer 1 Star Wars 9). E’ un file crittografato con una KDM (Key Delivery Message) che non permette di visualizzare i contenuti, finché non ottengolo la giusta chiave d’accesso.

La stessa cosa è successa per Aladdin: i cinema hanno ricevuto il pacco di questo film ben 2 settimane prima della diffusione del trailer. Questo significherebbe che il teaser trailer di Episodio IX è pronto e sta per essere presentato… La prima settimana di marzo 2019 potrebbe rivelarsi il momento giusto per scoprire cosa sta combinando J.J. Abrams!