Enciclopedia dei Personaggi Star Wars. Anno per anno by Giunti

Enciclopedia dei Personaggi Star Wars giunti anno per anno

Enciclopedia dei Personaggi Star Wars. Anno per anno – La storia di una saga è un volume pubblicato da Giunti. Lo trovate in tutte le librerie italiane o potete ordinarlo su Amazon.

E’ disponibile dal 21 novembre 2018 e contiene ben 368 pagine. Qui di seguito tutte le informazioni sull’opera…

Enciclopedia dei Personaggi Star Wars – Tutto quello che c’è da sapere

Presentazione ufficiale Giunti: Il sogno di George Lucas raccontato in un libro. Questo volume ripercorre, anno dopo anno, com’è nata e si è sviluppata questa saga che ha conquistato il mondo, diventando un vero e proprio cult che ha dato origine a un’intera industria legata a questo fenomeno globale: dai romanzi fantasy ai fumetti, dai videogiochi agli oggetti da collezione e molto altro ancora.

Il volume inizia con l’esplorazione dei ”mondi” che hanno ispirato Lucas: dai film western a quelli sulla Seconda Guerra Mondiale, dai film mitologici ai film sui samurai, per passare alle grandi conquiste della scienza e dello spazio, con qualche curiosità sull’attualità dell’epoca. Per conoscere tutti i segreti del dietro le quinte, i percorsi di carriera del cast e della troupe.

Ecco alcune caratteristiche dell’opera:

Editore: Walt Disney Lucas
Collana: La Guida ai Personaggi
Prezzo: € 49.90
Copertina: Cartonato
Dimensione: 252x301cm
Lingua: Italiano
ISBN – EAN: 9788833470092

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.