Star Wars Gli Ultimi Jedi: Ackbar è sopravvissuto in un video su Reddit

star wars gial ackbar gli ultimi jedi video vivo

STAR WARS. Un fan della saga ha pubblicato un video su Reddit, stravolgendo una scena del film Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson. Non tutti hanno apprezzato l’idea della morte dell’ammiraglio Gial Ackbar. L’autore del video ha cambiato la trama ufficiale, per mostrarci Ackbar più vivo che mai, prendere in mano una situazione disperata per salvare la Resistenza.

Buona visione…

Ackbar Survived! from r/StarWars

Star Wars – Chi è Ackbar?

Da Wikipedia:

“L’ammiraglio Gial Ackbar è un personaggio immaginario appartenente all’universo fantascientifico di Guerre stellari. Ackbar è apparso per la prima volta nel film del 1983 Il ritorno dello Jedi, e in seguito divenne un personaggio importante nei romanzi, fumetti e altri media dell’universo espanso della saga. Membro della specie anfibia Mon Calamari, Ackbar era il comandante militare più importante dell’Alleanza Ribelle che ha guidato le principali operazioni di combattimento contro il malvagio Impero Galattico.

Il personaggio Ackbar è stato accolto positivamente dalla critica e dai fan. La famosa frase “È una trappola!” che dice durante una scena in Il ritorno dello Jedi, è diventato un meme popolare in internet. Il vero nome di Ackbar, Gial, non è stato mai rivelato fino al libro The Essential Guide to Warfare, rilasciato nell’aprile 2012.”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.