Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: ecco di cosa parlerà la nuova storia su Padmé Amidala

Star Wars: ecco di cosa parlerà la nuova storia su Padmé Amidala

Star Wars Leia Organa ricorda Padmé madre organa ricorda madre padme amidala film fumetto forza Colin Trevorrow Episodio IX

STAR WARS. Si torna a parlare di un grande personaggio della saga creata da George Lucas: Padmé Amidala. Infatti, Marvel Comics ha annunciato la pubblicazione dell’albo intitolato AGE OF REPUBLIC – PADMÉ AMIDALA #1.

E’ una storia a fumetti scritta da Jody Houser, disegnata da Cory Smith, che sarà presentata a marzo 2019 nelle fumetterie statunitensi. Verrà distribuita con una copertina di Paolo Rivera, ma ci sarà anche la variant cover di Mike McKone.

Star Wars – Descrizione della nuova storia a fumettiSTAR WARS AGE OF REPUBLIC PADMÉ AMIDALA 1 Panini Comics Marvel Comics

 

Ecco la sinossi ufficiale Marvel:

A DESPERATE DIPLOMATIC MISSION FOR SENATOR AMIDALA!
• PADMÉ sets out in secret to try to bring a neutral world into the Republic fold.
• Is this a genuine offer of alliance, or another trap for the outspoken Senator?
• And will rejecting the help of the JEDI be a deadly mistake?

TRAMA: La senatrice dovrà affrontare una disperata missione diplomatica. La vedremo partire in segreto per cercare di portare dalla parte della Repubblica un pianeta fino a quel momento neutrale. Riceverà una vera offerta di alleanza o si ritroverà in una trappola? Rifiutare l’aiuto degli Jedi potrebbe rivelarsi un grave errore…

via | Newsarama