Star Wars Ep. IX: Richard E. Grant spiega di essere diventato un problema

Richard E. Grant Star Wars Episodio IX

Star Wars Ep. IX. Quale personaggio sarà interpretato da Richard E. Grant? E’ ancora presto per saperlo, ma l’attore non riesce a tenere la bocca cucita. Dopo aver descritto le sue emozioni al momento della scoperta del suo ruolo, è tornato a parlare di Episodio IX.

Lo ha fatto al Jimmy Kimmel Live, dove è stato attento a non spoilerare niente, ma ha parlato di se stesso ed del suo “problema” con la produzione.

Star Wars – il pericolo Richard E. Grant

Ha fatto intendere che tutti quelli che lavorano per il film hanno cercato di non riferirgli molti dettagli. Lucasfilm preferisce tenerlo a distanza da numerosi aspetti della produzione perché lui stesso si considera un “blabbermouth“. E’ una persona che parla troppo, che non riesce a tenere per sé le informazioni.

Ha capito il suo difetto ed ha ammesso che sta lavorando su questo ed è arrivato a tal punto di non rivelare il suo ruolo nemmeno a moglie e figlia. Sa bene che un errore del genere potrebbe portarlo al licenziamento e, addirittura, ad essere rimosso dal film.

Dunque per adesso sono riusciti ad arginare il problema Grant tenendolo a distanza.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.