Star Wars Ep. IX: ecco quando uscirà il trailer secondo Pablo Hidalgo

star wars episodio IX star wars episodio 9 film

STAR WARS. Quando decideranno di mostrarci un primo teaser trailer di Episodio IX? Al momento non conosciamo nemmeno il titolo e, purtroppo, c’è il silenzio assoluto da parte della Disney e Lucasfilm. E’ tutto top secret, talmente top secret che lo stesso Pablo Hidalgo ha cercato di consigliare ai fan di pazientare.

Quel che Hidalgo ha scritto alcune ore fa su Twitter non piacerà a molti. Sta dicendo il vero? Sta mentendo? Impossibile dirlo. Ha fatto capire di non conoscere il titolo del film ed è una dichiarazione strana. Questo potrebbe significare che, forse, stanno ancora discutendo sul titolo definitivo.

Star Wars – Quando uscirà il trailer?

Anche sul tema trailer le notizie che arrivano da Pablo non sono confortanti. Ha spiegato che non fa parte del team “marketing”, quindi non ha informazioni utili. Lui ha una sua idea e scommette che titolo e trailer verranno rivelati in aprile durante la Celebration.

Più precisamente, in aprile potrebbe esserci solo un teaser. Per il trailer vero e proprio bisognerà attendere ancora un po’…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.