Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Darth Vader veglia su un bimbo morto dopo la nascita (immagini forti)

Darth Vader veglia su un bimbo morto dopo la nascita (immagini forti)

Star Wars fan suicidio reddit darth vader anakin

Darth Vader (una sua versione giocattolo) è apparso in una foto molto triste, condivisa su Twitter da una madre che ha perso il suo bambino poche ore dopo la nascita. In questo scatto c’è anche BB-8 posato ai piedi del piccolo, che è disteso nella bara.

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI: La foto con il bimbo in fondo all’articolo

La donna, probabilmente, è appassionata di Star Wars o lo è qualcuno vicino alla sua famiglia, visto che ci ha tenuto a diffondere questo suo appello all’amore per la vita, utilizzando i personaggi della saga.

Nel suo messaggio leggiamo:

“Questo è il mio bellissimo bambino, Alexander. Ha vissuto per 32 ore. Avrei fatto qualsiasi cosa per allungargli la vita, ma non scambierei quelle poche ore per niente. E’ andato via in pace, circondato dalla famiglia. Non mi pento di aver scelto la vita e sarò sempre #ChooseLife #AbortionIsNotHealthcare”

Nel suo sfogo c’è anche un messaggio etico, che in questo caso, così delicato, consigliamo a tutti di non commentare criticamente. Non è il momento adatto, poiché parliamo sempre di una madre che sta vivendo un momento di dolore estremo e vuole condividerlo. Rispetto per il suo lutto.

Nella speranza che non sia uno scherzo (artisti legati a Guerre Stellari stanno mettendo il loro “cuore” al tweet), vi facciamo leggere il messaggio originale: