Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars IX: la descrizione delle scene iniziali su Reddit. Non cascateci!

Star Wars IX: la descrizione delle scene iniziali su Reddit. Non cascateci!

Star Wars Episodio 9 IX star wars episodio IX star wars IX star wars ep. ix

STAR WARS IX. Su Reddit spuntano spesso dal nulla utenti che sostengono di aver scoperto dettagli sulla trama dei film.

E’ bene non dar troppo peso a queste voci e trattarle giusto come “gossip”. Oggi, prendiamo in considerazione la rivelazione di un utente misterioso, che sostiene di conoscere qualcuno all’interno di Lucasfilm. Grazie alla sua fonte, avrebbe scoperto il contenuto di vari concept art e storyboard che riguardano la prima parte del nuovo Episodio.

Prima di raccontarvi i passaggi da lui descritti, vi chiediamo di scrivere nello spazio per i commenti (sotto l’articolo) o sulla nostra pagina Facebook, come voi immaginate la scena iniziale.

Star Wars – La scena d’apertura secondo il rumor

L’utente, chiamato hankosheppar ha spiegato di non sapere molto sulla trama. Che quello che ha scoperto deriva da alcune voci interne alla Lucsfilm e che riguardano i primi passaggi della produzione. Dunque, parla di concept art e storyboard che potrebbero non essere stati poi presi in considerazione in una fase successiva.

Dunque, grazie alla sua fonte ha appreso che il Millennium Falcon è ancora nelle mani della Resistenza, precisamente in quelle di Chewbacca e Rey.

Nella prima parte del film Rey e Rose – secondo queste poco attendibili voci – si ritrovano in una nuova nave, per affrontare un particolare obiettivo, mentre Chebacca, Poe Dameron e Finn affrontano un’altra missione. Si vedrà una specie di incontro della Resistenza.

In questo contesto verrà introdotto Lando Calrissian, che inizialmente non si unirà alla resistenza. Sarà poi convinto da Chewbacca che gli offrirà in cambio lo stesso Falcon per ottenere il suo aiuto.