Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: online un appello per riportare in vita Luke. Le motivazioni…

Star Wars: online un appello per riportare in vita Luke. Le motivazioni…

Star Wars mark hamill luke skywalker morte star wars gli ultimi jedi

STAR WARS EPISODIO IX ha ufficialmente nel cast Mark Hamill. Questo significa che vedremo ancora una volta Luke Skywalker. Quasi sicuramente ci verrà proposto il suo Fantasma di Forza, ma ci sono buone possibilità di ammirarlo “in vita” in flashback che raccontano gli eventi precedenti alla Trilogia Sequel. Non sappiamo cosa si inventerà J.J. Abrams e non vediamo l’ora di scoprirlo.

Invece, il sito web Dork Side of the Force ha lanciato un appello particolare, chiedendo al regista di compiere un piccolo miracolo narrativo. In parole povere, pretende la resurrezione di Luke Skywalker.

Star Wars – Il disperato appello

Il messaggio comparso online parla della bellezza di un ritorno sulle scene del personaggio, in carne ed ossa, per vederlo combattere ancora una volta al fianco dei suoi alleati.

Nell’articolo viene aggiunto:

“Questo è ciò che deve accadere. E un regista come Abrams lo capisce. Uno dei personaggi più importanti della saga non può morire semplicemente per essersi proiettato. Bisogna riportarlo indietro e dargli il giusto spazio sullo schermo. E’ quello che i fan desiderano sin da quando è stata annunciata la nuova Trilogia. Tutto ciò riparerebbe il danno fatto, perché uccidere Luke in quel modo è stata un’opportunità persa”.

Cosa ne pensate di questo appello?