Star Wars: il nuovo libro Myths & Fables è in stile Il Trono di Spade?

star wars myths & fables

STAR WARS: Myths & Fables è il titolo di un nuovo libro che verrà pubblicato da Disney Lucasfilm Press. Il sito ufficiale starwars.com ha svelato che è stato scritto da George Mann e conterrà le illustrazioni di Grant Griffin. Sarà disponibile a partire dal 6 agosto 2019 nelle fumetterie Usa (in lingua inglese).

Stanno trasformando Guerre Stellari in un fantasy in stile Il Trono di Spade? La risposta è assolutamente no, visto che questa pubblicazione è un prodotto del tutto speciale, legato i parchi a tema Galaxy’s Edge.

Myths & Fables è un romanzo che parla di miti e leggende. Sono storie che vengono narrate nella Galassia di Guerre Stellari. Al suo interno, infatti, troverete due racconti che si svolgono su Batuu, ma anche tante altre avventure ambientate in posti remoti della Galassia. Il tutto è stato illustrato con uno stile che rende omaggio ai grandi classici per i bambini.

Star Wars – altri dettagli sul libro di George Mann

Presentazione ufficiale:

“In this middle grade novel, hear the thrilling space tales, fables, and myths that are told in a galaxy far, far away. The book features two stories that take place on the remote Outer Rim world of Batuu, plus many other untold tales from the edge of the galaxy, lushly illustrated in a style that pays homage to real-world children’s classics.”

Ecco la copertina…

https://starwarsblog.starwars.com/wp-content/uploads/2019/01/galaxys-edge-books-04.1.jpg

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.