Star Wars: la fan teoria su Kylo Ren e Rey più imbarazzante di sempre

Star Wars fan teorie kylo ren rey forza jason fry

STAR WARS. Reddit è un mondo fantastico, perché ti fa notare l’impegno di alcuni fan a formulare teorie sulla saga più o meno credibili. Ogni tanto, però, spuntano idee imbarazzanti, che diventano l’oggetto di derisione del fandom. Un utente Reddit pensava di aver avuto un’idea geniale sul legame tra Kylo Ren e Rey, ma il suo intervento sta diventato virale in senso negativo.

Su Twitter si parla di questa teoria del tutto strana, che riguarda le origini della ragazza protagonista della nuova Trilogia. In The Last Jedi (Gli Ultimi Jedi) siamo rimasti che Kylo Ren la sprona a conoscere la verità sui suoi genitori: non sono nessuno di speciale, anzi sono cattivi genitori che l’hanno venduta e abbandonata.

Star Wars – La teoria che lega Kylo a Rey

Secondo l’utente di Reddit tutto questo non è vero e lo dice con convinzione. Ecco cosa scrive:

https://pbs.twimg.com/media/DxrzN3hVAAESh19.jpg

Dunque, spaccia Rey come la figlia di Ben Solo, avuta con una ragazza force-sentive che verrà rivelata in Episodio IX.

https://pbs.twimg.com/media/Dxr1YAFUwAY6jES.jpg

Questo personaggio misterioso tornerà per salvare la Resistenza e per dare a Rey l’opportunità definitiva per redimere suo padre, far tornare indietro Ben Solo. Siete pronti ad ascoltare al cinema la mitica frase: “Rey, sono tuo padre”?

Poveri noi…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.