Star Wars Ep. IX: la controfigura di Rey condivide un bellissimo video

star wars chloe bruce controfigura rey duble stunt

STAR WARS. Chloe Bruce lavora come stunt double nella Trilogia Sequel di Guerre Stellari. Ha fatto la controfigura di Rey, interpretando scene di combattimento con grande abilità. Potete apprezzare le sue doti nel video sottostante, che lei ha condiviso su Instagram, per ringraziare alcuni collaboratori.

Alcuni hanno pensato che ha utilizzato queste immagini, estratte dal dietro le quinte del Risveglio della Forza, per annunciare la fine del suo lavoro in Star Wars Episodio IX. Anche perché, viste le estreme norme di sicurezza anti-spoiler imposte da Lucasfilm/Disney, non avrebbe mai potuto inserire le sue prove per una scena del nuovo film.

Star Wars – Il video di Chloe Bruce

La ragazza è molto brava ad interpretare la scena, vale la pena dare un’occhiata al video che ha pubblicato. Anche i suoi collaboratori non sono da meno… Da notare che si è geolocalizzata nei Pinewood Studios, dove si stanno svolgendo le riprese di Episodio IX. Ecco la Rey che pochi conoscono

https://www.instagram.com/p/BtA4h9QlyOg/

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.