Star Wars Episodio IX: un nuovo rumor parla di Anakin Skywalker

Star wars darth vader anakin skywalker

Star Wars Episodio IX vedrà il ritorno di Hayden Christensen? Ci sarà spazio per un’apparizione di Anakin Skywalker nel nuovo film?

Un recente rumor si è concentrato sul personaggio principe della saga. In molti si aspettavano una comparsa di Anakin in Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi e sono rimasti delusi. Le cose potrebbero cambiare, secondo una fonte anonima. Vari siti web statunitensi hanno iniziato parlare di nuovi contatti tra la Lucasfilm e l’attore.

Star Wars – Le intenzioni del regista

JJ Abrams ha dichiarato che porterà nel suo film del materiale dalla Trilogia Originale e da quella Prequel. Ad esempio, Billy Dee Williams sarà ancora una volta Lando Calrissian. Per questo in molti puntano, ancora una volta, sul ritorno di Anakin. Gli gli storyboard e gli artwork del Risveglio della Forza hanno confermato le intenzioni del regista e della Lucasfilm, mostrando Anakin Fantasma di Forza (diviso tra versione Jedi e Darth Vader).

Il leak dice quanto segue:

“Disney sta negoziando per portare Hayden Christensen ad interpretare Anakin Skywalker in una sequenza di Episodio IX”.

Vi piacerebbe se si avverasse tutto ciò?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.