Star Wars Episodio IX: nuovo rumor sul ruolo di Matt Smith

Star Wars matt smith cavalieri di ren episodio 9 episodio IX

STAR WARS EPISODIO IX ha nel cast un attore noto come Matt Smith. Quale ruolo interpreterà? Negli ultimi mesi abbiamo ascoltato numerosi rumor. C’è chi si è spinto a dire che reciterà nel ruolo di un giovane Imperatore Palpatine. L’ultima voce che circola sul web sostiene, invece, che sarà un personaggio legato a Kylo Ren.

Avete capito bene: Matt Smith potrebbe interpretare uno dei Cavalieri di Ren. Secondo varie indiscrezioni, provenienti dai set di Pinewood, i Cavalieri di Ren ci saranno nel nuovo film della Trilogia Sequel e la loro non sarà una apparizione fugace.

Star Wars Episodio IX – Una spada laser in mano?

Chi ha messo in giro il nuovo rumor, sostiene di aver visto Matt Smith vestito con un abito scuro e con in mano una spada laser. Tutto ciò non può essere confermato o provato e, ovviamente, Lucasfilm e Disney non hanno accennato minimamente alla cosa. Vogliono mantenere segreto ogni dettagli del film.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.