Star Wars: tornerà Hera Syndulla. Il suo ruolo nella Nuova Repubblica

Star Wars hera syndulla tie fighter marvel comics

STAR WARS: Tie Fighter è il titolo di una nuova serie a fumetti Marvel Comics. Come vi abbiamo già spiegato, è un progetto crossover con la trilogia di libri Alphabet Squadron. In questa storia a fumetti si parlerà della Shadow Wing, una squadra d’élite di piloti imperiali.

Nelle prime fasi del racconto vedremo anche un personaggio molto amato dai fan della serie tv Rebels: il generale Hera Syndulla!

Star Wars – La conferma del ritorno di Hera

Fino ad oggi sapevamo che Hera aveva preso parte alla battaglia di Endor e che ha un figlio chiamato Jacen Syndulla (avuto con il Jedi Kanan Jarrus).

Il profilo Twitter dell’editore DelRey ha spiegato che le storie di Tie Figther e Alphabet Squadron (ambientate dopo Il Ritorno dello Jedi) ci parleranno di questa Shadow Wing, che è uno squadrone d’élite, che era stato assemblato per proteggere i piani dell’Impero.

Sarà proprio il Generale Syndulla (che milita adesso nella Nuova Repubblica) ad ordinare ai piloti dell’Alphabet Squadron di occuparsi di questo misterioso squadrone!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.