Star Wars: Google inserisce due protagonisti tra i personaggi gay

Star Wars cast last jedi ultimi jedi

STAR WARS. Uno dei passatempi di alcuni fan della saga è fare il gioco delle coppie. Come ben sapete c’è una grossa percentuale di sostenitori della Reylo: sognano concretizzarsi la storia d’amore tra Kylo Ren (Ben Solo) e Rey. Altri vorrebbero un approccio più intimo tra Rey e Finn, nonostante la presenza Rose.

C’è chi parla anche di Poe Dameron come possibile partner di Rey, ma qualcuno il noto pilota avrebbe una simpatia particolare per Finn. Lucasfilm ed i registi hanno preferito non approfondire questi dettagli amorosi, lasciando ogni questione aperta. Ad esempio, anche il bacio tra Finn e Rose Tico non conferma alcun genere di relazione ufficiale.

Star Wars – Cosa ne pensa Google?

Dunque, sappiamo veramente poco dei sentimenti dei personaggi e non conosciamo nemmeno, con esattezza, il loro orientamento sessuale. Le novellizzazioni hanno approfondito abbastanza il personaggio Finn, lasciando intendere che ha una certa attrazione per Rey, cosa notata anche da una “gelosa” Rose Tico.

Un utente su Reddit ha fatto una ricerca su Google, cercando di capire chi sono tutti i personaggi gay della saga. Come potete osservare nello screenshot, il motore di ricerca mette in evidenza Poe Dameron e Finn come omosessuali. Sanno qualcosa più di noi o è il frutto di alcuni algoritmi, spinti dalle varie teorie dei fan? Una cosa è sicura: nella mente di Poe Dameron c’è un grande, grandissimo amore, che in pochi considerano, e si chiama BB-8!

In realtà, c’è un personaggio della saga che potrebbe avere un rapporto particolare con i droidi: durante la fase di presentazione del film “Solo”, il giovane Lando Calrissian è stato descritto come pansessuale.

https://i.redd.it/6xhe3akqm2b21.png

Episodio IX, molto probabilmente, darà risposte anche sui reali sentimenti di questi ragazzi e ragazze, che hanno poco tempo per pensare ad amare, visto che sono impegnati a sopravvivere in un’atroce guerre per liberare la Galassia dal Primo Ordine.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.