Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Lucasfilm “salva” Star Wars Theory. E lui ringrazia con tanto amore!

Lucasfilm “salva” Star Wars Theory. E lui ringrazia con tanto amore!

star wars theory disney video lucasfilm

LUCASFILM – Star Wars Theory (SWT) non ha tollerato la segnalazione ricevuta su Youtube per la musica inserita nel suo film amatoriale Vader Episodio 1: Frammenti del Passato. Dopo due giorni di lamentele ed accuse contro la Disney, ha pubblicato un nuovo video, ma questa volta per “ringraziare” Lucasfilm.

Fino a ieri sosteneva che Disney non è Star Wars, che è brutta e cattiva, poiché non avrebbe impedito a Warner/Chappell di segnalare la violazione del copyright all’interno del suo film. Lo youtuber, infatti, aveva fatto sapere di avere un accordo con Disney e soprattutto il permesso di utilizzare “Star Wars” liberamente per il suo progetto, senza però ottenere guadagni economici.

La segnalazione lo ha mandato su tutte le furie, visto che avrebbe portato alcune aziende a guadagnare dalla monetizzazione del suo video su Youtube.

Lucasfilm scende in campo

Nella descrizione di un nuovo video intitolato “LUCASFILM STEPS IN! ORDERS THEM TO REMOVE CLAIM! JUSTICE!!”, ha scritto:

“Lucasfilm…whatever you did, whoever it was…Thank you… The last few days have been heavy, but without the support of YOU all…our voices wouldn’t have been heard. YOU made the difference here. Let it be known, that today, will be a day long”

Dunque ha ringrazia Lucasfilm e tutti coloro che gli sono stati vicini in questa battaglia. Ha fatto intendere che finalmente è stata fatta giustizia. Tutto ciò perché Lucasfilm avrebbe imposto la rimozione della segnalazione!

“You guys made this happen. Thank you all. Thank you Lucasfilm. By the grace of their power, they have served justice to Star Wars fans. This, will be a day long remembered. And thank you REDDIT”.

Dunque Lucasfilm (non sappiamo chi al suo interno), dopo aver ascoltato il suo appello, si è mossa per ordinare ad un’altra azienda “cattiva” di rimuovere la segnalazione. Nello specificare ciò ha fatto capire che ad oggi non ha individuato il responsabile di questa “benedetta” segnalazione. Infatti, sia la Disney, sia altre compagnie vantano diritti sulla Marcia Imperiale (usata nella pellicola)…

Una cosa è certa: la segnalazione è stata rimossa da Youtube ed il suo amore per Lucasfilm è stato ripristinato, più forte di prima. Se fino a ieri Disney/Lucasfilm era un mostro che non rispettava il fandom e la saga, oggi è tornata ad essere “Una nuova speranza”! Magie delle visualizzazioni…