Star Wars: svelate le caratteristiche del videogame cancellato da EA

La saga di Darth Vader oscar Ink mondadori volume Star Wars

STAR WARS. EA ha cancellato la programmazione di un videogame open-world che aveva ereditato da Visceral games. Dopo 24 ore dalla notizia sono emersi alcuni dettagli su quello che stava prendendo forma.

Secondo alcuni rumor, i giocatori avrebbero potuto esplorare diversi pianeti della Galassia di Guerre Stellari.

Era prevista la presenza di nuovi personaggi, ma anche di altri celebri della saga. I fan avrebbero potuto trasformarsi in cacciatori di taglie ed attraversare la Galassia, per affrontare numerose avventure.

Star Wars – Un cacciatore di taglie mancato…

L’idea di far utilizzare un cacciatore di taglie era stata pensata per mostrare delle ambientazioni del tutto originali, una zona grigia che fino ad oggi la saga ha trascurato.

La trama del videogioco resta un mistero. Si sa solo che gli sviluppatori aveva un solo obiettivo: dare al giocatore totale libertà di muoversi nella Galassia ed interagire.

EA, in risposta ad ogni notizia su questo progetto, ha risposto dicendo che il loro team di Vancouver continuerà a realizzare progetti a tema Guerre Stellari. Attualmente sono impegnati su Jedi: Fallen Order di Respawn e molto contenti per i risultati.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.