Star Wars: fan italiani chiedono la morte di attori, registi e produttori

star wars snoke morto gli ultimi jedi episodio 8 VIII

STAR WARS. Una conversazione su Facebook si è trasformata, per alcuni fan italiani, nell’occasione per augurare al peggio al chi sta prendendo parte alle ultime produzioni, in particolare alla Trilogia Sequel.

Tra i commenti di una nota pagina Facebook legata a Guerre Stellari (che fa bene a non censurare, perché tutti si devono assumere le responsabilità di quel che scrivono), si può leggere quanto segue.

star wars fan italiani augurano morte

Star Wars – L’odio di una parte del fandom

Nella discussione si parlava del personaggio Kylo Ren (Ben Solo). La richiesta dell’admin della pagina era quella di ipotizzare il futuro del figlio di Leia e Han: morte o redenzione?

In tanti hanno espresso le loro idee sull’evoluzione della saga. Qualcuno, invece, ha ribadito i concetti di cui sopra, augurando la morte all’attore, al regista Rian Johnson, a chi lavora in Disney. Pensieri che, ciclicamente, continuato ad apparire nei gruppi Facebook e nelle varie pagine che parlano della nostra grande passione.

Può tirare un sospiro di sollievo Mark Hamill, che qualcuno grazierebbe perché è stato anche un buon Joker. Niente da fare per tutti gli altri…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.