Star Wars Episodio IX: John Boyega annuncia “qualcosa di pazzesco”

John Boyega the last jedi haters Star Wars episodio ix

Star Wars Episodio IX. Il regista J.J. Abrams sta portando a termine le riprese del nuovo film. Nel frattempo iniziano a trapelare alcune news dal set che lasciano ben sperare.

L’attore John Boyega, dopo una giornata lavorativa, non è riuscito a rimanere in silenzio. E’ andato su Instagram ed ha scritto il seguente commento:

“Great working day on set!! The whole team pushed themselves today to achieve something visually crazy! I’ve had many moments of shock on set but not like today and I can’t wait until you know why ???
#FN2187”

Star Wars Episodio IX – Cosa è successo sul set?

L’attore ha spiegato di aver portato a termine una giornata di lavoro incredibile. L’intera squadra si è spinta a realizzare qualcosa di “visivamente pazzesco”. Addirittura ha avuto molti momenti shock sul set e non vede l’ora che i fan possano scoprire di cosa sta parlando.

Cosa è successo di così clamoroso? La foto che accompagna il suo messaggio sembra rivelare un evento molto critico del nuovo film…

https://www.instagram.com/p/Bsq7mwVFQ5-/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.