Vai al contenuto
Sei qui Home > Star Wars: Andrea Broccardo realizzerà una storia di Yoda su Dagobah

Star Wars: Andrea Broccardo realizzerà una storia di Yoda su Dagobah

frank oz spin-off yoda star wars

STAR WARS. Marvel Comics ha svelato i contenuti degli albi one-shot della serie speciale Age of Rebellion (L’era della Ribellione). Questi fumetti saranno dedicati ad alcuni personaggi della trilogia Originale. Ci saranno due albi che proporranno le storie scritte da Greg Pak, con le avventure di principesse ribelli, di maestri Jedi, di eroi leggendari e dei loro terribili nemici.

Inoltre, è prevista la pubblicazione di fumetto a speciale. Quest’opera sarà firmata da autori vari e conterrà ben 3 storie inedite.

Star Wars – Il fumetto di Andrea Broccardo

Age of Rebellion Special #1 verrà pubblicato il 10 aprile 2019. Sarà disponibile nelle fumetterie Usa con una copertina di Giuseppe Camuncoli. Conterrà ben 3 storie a fumetti. Il protagonista di una di queste avventure sarà il grande maestro Yoda. Possiamo dirvi che sarà ambientata su Dagobah, durante il periodo del suo esilio.

Scritto da Marc Guggenheim, questo racconto canonico sarà illustrato dal disegnatore italiano Andrea Broccardo. Marvel Comics (Lucasfilm) da anni puntano sul talento di questo artista, che è arrivato a disegnare anche la serie regolare di Guerre Stellari.

Andrea Broccardo: l’italiano scelto per creare nuove razze di Star Wars

https://starwarsblog.starwars.com/wp-content/uploads/2019/01/age-of-rebellion-yoda-666x1024.jpg