Star Wars Resistance: in futuro storie pensate per adulti e vecchi fan

star wars resistance episodi serie tv dave filoni

Star Wars Resistance. Just Ridge ha confermato che attualmente la serie tv animata di Lucasfilm è indirizzata ad un pubblico giovane. Questa situazione potrà mutare in futuro, visto che sono state già pensate numerose storie che avranno un target di riferimento del tutto diverso.

Dunque, prossimamente (è stata già confermata una seconda stagione) il prodotto sarà pensato per incuriosire e appassionare anche i fan più adulti.

Star Wars Resistance e gli adulti

Il produttore esecutivo ha spiegato a CinemaBlend:

“E’ entusiasmante, a dire la verità. Penso che lo spettacolo sia divertente perché diamo un tono più spensierato, perché abbiamo l’obiettivo di avvicinare il pubblico più giovane. Ma questo non vuol dire che stiamo trascurando i fan più adulti o i fan storici, che hanno seguito i vecchi show. Anche se c’è un po’ di commedia in più ed i toni sono più leggeri le cose andranno verso una nuova direzione, proponendo storie pensate proprio per i fan più maturi.”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.