Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Thrawn, Mondadori ha pubblicato il romanzo di Timothy Zahn

Star Wars: Thrawn, Mondadori ha pubblicato il romanzo di Timothy Zahn

Star Wars: Thrawn spinoff live action film Matt Martin The Mandalorian

Star Wars: Thrawn di Timothy Zahn esce oggi 2 aprile 2019 in tutta Italia grazie a Mondadori. E’ il primo di una trilogia di romanzi, dedicata alla vita del Grande Ammiraglio scelto da Palpatine per alcune missioni di notevole importanza per l’Impero.

Questo libro è un prodotto canonico, scritto da un ottimo autore e che ha come protagonista un grande personaggio. Potete ordinarlo anche nello spazio sottostante:

[amazon_link asins=’880470487X’ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31fc9d10-297e-4e61-9035-0e6b54401c52′]

Star Wars Thrawn – Altre info

Thrawn parla dell’ascesa nei ranghi dell’Impero di questo alieno dai mille talenti, che dimostra di avere abilità tattiche uniche. Per questo Palpatine inizia a ritenerlo indispensabile per i suoi piani, apprezzandone le doti da guerriero, la lealtà, la sua ambizione…

Abbiamo visto Thrawn anche nella serie tv animata Rebels, dove è stata narrata la sua grande sconfitta. Vi ricordiamo che Panini Comics ha pubblicato un volume a fumetti che contiene proprio l’adattamento del romanzo in arrivo con Mondadori. Occhio a non fare attenzione. Il consiglio è quello di dare priorità al libro.