Star Wars: Thrawn, la data di uscita del romanzo Mondadori in Italia

Star Wars: Thrawn, la data di uscita del romanzo Mondadori in Italia

11 Gennaio 2019 Non attivi Di Marcello Durante

Star Wars: Thrawn di Timothy Zahn arriverà in Italia grazie a Mondadori. Grazie al portale iBuk abbiamo scoperto la data di pubblicazione.

Sarà il primo di una trilogia di romanzi, dedicata alla vita del Grande Ammiraglio, scelto da Palpatine per alcune missioni di notevole importanza.

Dunque, salvo smentite o precisazioni, il libro sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 26 marzo 2019. Vi consigliamo di ordinarlo, visto che parliamo di un prodotto canonico, scritto da un ottimo autore e che ha come protagonista un grande personaggio. Potete ordinarlo anche nello spazio sottostante:

[amazon_link asins=’880470487X’ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31fc9d10-297e-4e61-9035-0e6b54401c52′]

Star Wars Thrawn – Altre info

Thrawn parla dell’ascesa nei ranghi dell’Impero di questo alieno dai mille talenti, che dimostra di avere abilità tattiche uniche. Per questo Palpatine inizia a ritenerlo indispensabile per i suoi piani, apprezzandone le doti da guerriero, la lealtà, la sua ambizione…

Abbiamo visto Thrawn anche nella serie tv animata Rebels, dove è stata narrata la sua grande sconfitta. Vi ricordiamo che Panini Comics ha pubblicato un volume a fumetti che contiene proprio l’adattamento del romanzo in arrivo con Mondadori. Occhio a non fare attenzione. Il consiglio è quello di dare priorità al libro.