star wars: thrawn spinoff live action film

Star Wars: Thrawn, Mondadori ha pubblicato il romanzo di Timothy Zahn

Mondadori Star Wars Star Wars Notizie

Star Wars: Thrawn di Timothy Zahn esce oggi 2 aprile 2019 in tutta Italia grazie a Mondadori. E’ il primo di una trilogia di romanzi, dedicata alla vita del Grande Ammiraglio scelto da Palpatine per alcune missioni di notevole importanza per l’Impero.

Questo libro è un prodotto canonico, scritto da un ottimo autore e che ha come protagonista un grande personaggio. Potete ordinarlo anche nello spazio sottostante:

Prezzo: EUR 13,60
Da: EUR 16,00

Star Wars Thrawn – Altre info

Thrawn parla dell’ascesa nei ranghi dell’Impero di questo alieno dai mille talenti, che dimostra di avere abilità tattiche uniche. Per questo Palpatine inizia a ritenerlo indispensabile per i suoi piani, apprezzandone le doti da guerriero, la lealtà, la sua ambizione…

Abbiamo visto Thrawn anche nella serie tv animata Rebels, dove è stata narrata la sua grande sconfitta. Vi ricordiamo che Panini Comics ha pubblicato un volume a fumetti che contiene proprio l’adattamento del romanzo in arrivo con Mondadori. Occhio a non fare attenzione. Il consiglio è quello di dare priorità al libro.