Star Wars invade uno stadio intero e R2-D2 gioca a calcio (VIDEO)

star wars r2-d2 vancouver canacks calcio hockey stadio

STAR WARS. R2-D2 ha debuttato come calciatore. Il tutto è avvenuto nella Rogers Arena dei Vancouver Canucks (che in realtà giocano ad hockey sul ghiaccio). Lo stadio è stato all’improvviso invaso da alcuni “rappresentati” saga creata da George Lucas.

Tra i tifosi speciali c’era anche il celebre astrodroide, che nel pre-partita si è unito ai calciatori per effettuare il riscaldamento speciale con un pallone da calcio. Guardate con i vostri occhi cosa è accaduto, grazie ai numerosi video che stanno circolando su Twitter.

Star Wars Il Lato divertente dello sport

Non c’era solo R2-D2 a rappresentare Guerre Stellari. C’è stata una presentazione a tema. Tra i tifosi c’è chi si è travestito da Darth Vader, chi da Yoda o da stormtrooper. C’era anche un gruppo che ha interpretato la Cantina Band. E si può vedere anche Boba Fett comodamente seduto durante il match. Qui di seguito tutti i video della serata! (via NHL.com)

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.