star wars fan teorie kylo ren rey forza jason fry

Star Wars: un serio indizio sulla vera natura di Rey e il fato degli Skywalker

Pablo Hidalgo Rey Star Wars Analisi Star Wars Notizie

STAR WARS. Adam Lance Garcia, autore di Green Lama & Sons of Fire, ha pubblicato un tweet dedicato a Guerre Stellari. In questo suo messaggio ha richiamato un passo del The Last Jedi Visual Dictionary, ottenendo “l’approvazione” di Pablo Hidalgo.

https://pbs.twimg.com/media/DwflRUBWwAEgs6T.jpg

Il “guru” ha messo il suo mi piace a quanto espresso nel seguente tweet.

“This line in @pablohidalgo’s The Last Jedi Visual Dictionary… ? I love the idea that the Sequel Trilogy is the “last cycle” and Rey is the new Chosen One, Born outside the Skywalker Bloodline to bring balance to the Force.”

Star Wars – Hidalgo conferma la natura di Rey?

Dunque, secondo Adam la Trilogia Sequel è da intendere come l’ultimo ciclo e Rey una nuova prescelta dalla Forza, nata al di fuori dalla linea di sangue degli Skywalker. Ha il compito di portare l’equilibrio nella Forza.

Pablo Hidalgo sembra non avere nulla al contrario con questa idea. Già tanti altri fan sono convinti che questo è il miglior modo per intendere il ruolo di Rey: deve frenare l’oscurità raggiunta dall’ultimo discendente degli Skywalker (Ben Solo/Kylo Ren). Questo non significa che Ben morirà, ma in qualche modo la Trilogia Sequel dovrà allontanarlo dal Lato Oscuro. Ad ogni costo!

Ovviamente, il canone e le storie non si creano e non trovano conferme concrete su Twitter (come dice saggiamente un nostro collega), quindi il tutto va preso come un indizio…