rob marshall mary poppins returns star wars

Rob Marshall: il regista sogna una Mary Poppins alla Star Wars

Star Wars Interviste Star Wars Notizie

Rob Marshall sogna una Mary Poppins alla Star Wars! Tantissimi autori sognano di scrivere una saga come quella creata da George Lucas e di raggiungere l’immortalità. Non è una missione facile, anzi un piccolo miracolo, ma Rob Marshall crede veramente nel suo lavoro e spera di vedere la sua Mary Poppins trasformata in una grande saga.

Il regista, i un’intervista rilasciata a The Sun, ha spiegato che si sta già lavorando sul sequel di Mary Poppins Returns. Ha ammesso che c’è tantissimo materiale da utilizzare. Il team di produzione Disney era già impegnato a studiare i libri di P.L. Travers, che lui reputa favolosi. Otto libri che possono offrire numerosi spunti narrativi.

Rob Marshall e Star Wars

A questo punto ha accennato ad un paragone con Guerre Stellari:

“Listen, how many Star Wars films have there been, you know what I mean? Or James Bond films. If there’s a great character and story to tell, why not?”

Dunque, ha fatto capire che di Star Wars esistono tantissimi film, così come di James Bond perché se c’è un grande personaggio ed una grande storia non esistono limiti alla narrazione. (via | Metro)