Star Wars: il titolo di Episodio 9 svelato da Futurama nel 2000

star wars 9 futurama

STAR WARS EPISODIO IX ha un titolo. No, non è quello ufficiale, visto che Lucasfilm dovrebbe svelarlo da un momento all’altro. Stiamo parlando del titolo predetto nello show televisivo animato Futurama.

Il noto cartoon, creato da Matt Groening per Fox Broadcasting Company, aveva accennato ad Episodio 9 in un episodio trasmesso nel 2000. Lo sitcom è ambientata nell’anno 3000 e narra le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico risvegliandosi mille anni dopo, iniziando una nuova vita nel futuro. In questo futuro è possibile leggere il titolo del film tanto atteso, diretto da J.J. Abrams.

Star Wars – Il titolo secondo Futurama

Il film sarà intitolato Yoda’s Bar Mitzvah. Dunque mettetevi l’anima in pace! Si scherza, ovviamente, con un pizzico di preoccupazione, visto che ogni tanto Matt Groening, secondo la leggenda, attraverso i suoi Simpson, è riuscito ad indovinare alcuni eventi futuri.

Nel video sottostante potete guardare con i vostri occhi la scena ambientata di fronte ad un cinema.

via | Mirror

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.