Star Wars: annunciato Fuel Your Force. Tutto sul nuovo progetto ufficiale!

star wars fuel your force logo

STAR WARS. Il sito ufficiale della saga ha annunciato il progetto Fuel Your Force! Questa volta Guerre Stellari si vuole concentrare su un aspetto del tutto inedito: promuover uno stile di vita sano e l’importanza della forma fisica.

Ogni Jedi riesce ad esprimere al meglio il proprio potenziale grazie alla Forza, alla connessione tra mente e corpo, quindi ad un equilibrio interiore che si raggiunge con un impegno profondo.

Star Wars diventa uno stile di vita?

Il sito ufficiale parla di Fuel Your Force come un impegno per “trovare la Forza Interiore”, attraverso uno stile di vita attivo e sano, traendo ispirazione dalle grandi storie della saga, per esprimere al massimo il proprio potenziale.

Guerre Stellari può diventare una sorta di guida per migliorare con pazienza e consapevolezza, per trovare la giusta motivazione.

Nel 2019 Fuel Your Force coinvolgerà gli appassionati di fitness e benessere con importanti collaborazioni che riguarderanno prodotti, accessori di vario genere…

Fuel Your Force – Il video ufficiale

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.