Film più attesi del 2019: la posizione Star Wars Episodio IX secondo IMDb

star wars episodio IX star wars episodio 9 film

Film più attesi del 2019. A che posto si è piazzato Star Wars Episodio IX nel sondaggio lanciato da IMDb? La nuova pellicola di Guerre Stellari è stata inserita nella categoria Blockbuster. La concorrenza è fortissima, viste le mode del momento, ma c’è da dire che si è difesa molto bene.

Prima di scoprire cosa hanno votato i tanti lettori del noto sito web, ci teniamo a spiegarvi cosa è IMDb e perché spesso lo citiamo come fonte per le nostre news.

Film – L’attendibilità di IMDB

Internet Movie Database, noto dai più con l’acronimo IMDb, è un sito web di proprietà di Amazon.com. Gestisce informazioni su film, attori, registi, personale di produzione, programmi televisivi, e anche videogiochi. E’ tra i portali più amati e seguiti su internet, soprattutto grazie alle sue schede precise ed al sistema di valutazione delle pellicole, utile per capire l’indice di gradimento del pubblico.

Essendo una risorsa molto frequentata e stimata, IMDB ha una certa attendibilità riconosciuta dai più. Spesso sono milioni gli spettatori che danno la loro valutazioni ai film. Infatti, vi consigliamo di leggere un nostro articolo, dove abbiamo riportato tutti i voti raccolti proprio dai film di Guerre Stellari!

Film più attesi del 2019: tutte le categorie

Most Anticipated Blockbuster:
1. “Avengers: Endgame”
2. “Captain Marvel”
3. “Star Wars: Episode IX”
4. “Spider-Man: Far from Home”
5. “Toy Story 4”
6. “Glass”
7. “The Lion King”
8. “Aladdin”
9. “Dumbo”
10. “Joker”

Most Anticipated New Standalone Comic Book Movie:
1. “Captain Marvel”
2. “Joker”
3. “Dark Phoenix”
4. “Shazam!”
5. “Hellboy”

Most Anticipated Animated Movie:
1. “Toy Story 4”
2. “How to Train Your Dragon: The Hidden World”
3. “Frozen 2”
4. “The Secret Life of Pets 2”
5. “The Lego Movie 2: The Second Part”

Most Anticipated Horror/Thriller
1. “It: Chapter Two”
2. “Us”
3. “Pet Sematary”
4. “Zombieland 2”
5. Untitled Annabelle Film

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.