Star Wars Episodio IX come “Pocahontas” secondo un rumor

star wars episodio 9 ix trailer teaser fan

Star Wars Episodio IX potrebbe essere il Pocahontas delle nuove generazioni. Tutto ciò è stato rivelato da un utente su Reddit che ha citato il tweet di una fan che sostiene di aver ottenuto informazioni attendibili. Andiamo a vedere come ha giustificato questo paragone.

La ragazza ha fatto capire di aver appreso la notizia da un amico che ha legami con qualcuno all’interno della Lucasfilm. Chiede ai suoi follower di prendere con le pinze quanto scrive, ma ha voglia di confrontarsi con tutti su quanto appreso.

Star Wars Episodio IX – Dopo Kingdom Hearts…

Secondo il suo conoscente la trama di guerra scritta per il nono episodio di Guerre Stellari ricorderà molto quella di Pocahontas. Lei ritiene attendibile questo paragone perché lo scorso anno si parlava di una somiglianza tra Kingdom Hearts e Episodio VIII. In base alla sua percezione il film di Rian Johnson aveva caratteristiche simili a Kingdom Hearts.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.