Star Wars sulla maglietta ufficiale del Free Comic Book Day 2019

star wars free comic book day 2019

Star Wars sarà uno dei “temi caldi” del Free Comic Book Day 2019. Lo ha annunciato la Diamond Comic Distributors, che ha svelato l’artwork commemorativo per le magliette ufficiali, dedicato proprio alla saga di Guerre Stellari.

Il disegno è stato realizzato da Derek Charm e la t-shirt dell’evento si potrà prenotare negli Usa, nei negozi specializzati, già a partire dal 28 dicembre.

https://img.purch.com/h/1400/aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yNDMvNzE2L29yaWdpbmFsL3VubmFtZWQuanBnPzE1NDUwNjI5MDE=

Star Wars alla conquista del FCBD 2019

Infatti, sarà inserita nel catalogo di gennaio Previews. Derek Charm è il vincitore di un Eisner Award ed ha lavorato per Marvel, Lucasfilm, IDW Publishing, Archie Comics e Valiant Comics. Il suo stile “molto fanciullesco” lo potete apprezzare su Star Wars Adventures, Squirrel Girl, Power-Puff Girls, Archie Comics.

Charm ha dichiarato che si sente veramente onorato per esser stato scelto come autore della maglietta, visto che gli altri anni il compito è andato a grandi artisti. Ha voluto aggiungere un tocco di Guerre Stellari al design del 2019 e non vede l’ora che arrivi il 4 maggio. via | Newsarama

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.