Panini pubblica La Storia Segreta di Star Wars con tutti gli one-shot

Star Wars La storia segreta volume panini comics one shot

Panini Comics ha annunciato finalmente la pubblicazione di tutti gli one-shot di Star Wars, prodotti dalla Marvel Comics!

Saranno pubblicati in un unico volume a fumetti, intitolato LA STORIA SEGRETA DI STAR WARS come annunciato su Anteprima 328. Verranno inseriti nella collana Star Wars Collection, solo fumetterie.

L’opera conterrà i seguenti albi originali: Star Wars: The Storms Of Crait, DJ – Most Wanted, Beckett, Cassian & K-2SO Special, C-3PO: The Phantom Limb. Sono storie a fumetti canoniche realizzate dai seguenti autori: Ben Acker, Mike Mayhew, Kev Walker, Duane Dwierczynski, Tony Harris.

La data di uscita prevista è marzo 2019. Il volume sarà brossurato, stampato in formato 17×26, conterrà 160 pagine e costerà € 17,00.

Panini Comics – La descrizione dell’opera

SINOSSI: Vedremo Luke e Leia in azione sul pianeta minerario Crait molto prima che diventi il luogo dello scontro fra Primo Ordine e Ribellione ne Gli ultimi Jedi. Apprenderemo perché C-3PO avesse un braccio rosso quando l’abbiamo ritrovato ne Il risveglio della Forza e scopriremo di più su personaggi come DJ e il ladro Tobias Beckett e leggeremo come Cassian e K-2SO si siano incontrati prima degli eventi di Rogue One.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.